L’Ucraina annuncia i prezzi dei biglietti per Eurovision 2017

I biglietti per il contest musicale Eurovision 2017 a Kiev costeranno dai 20 ai 100 euro. A riferirlo è Anton Taranenko, a capo del Dipartimento del Turismo dell’Amministrazione Comunale della città di Kiev.

I biglietti verranno venduti per 9 diversi “euroshows”: 6 prove generali, 2 semi finali ed infine la grande finale.

Penso che durante la prossima settimana verrà scelto il nome dell’agenzia che si occuperà della vendita dei biglietti. Come da accordi, inizieremo la vendita dei biglietti per Eurovision 2017 all’incirca verso la fine di Dicembre. I prezzi sono stati stabiliti dalla NTCU (National Television Company of Ukraine, la tv di stato ucraina, ndr) e dall’EBU (L’Unione europea di radiodiffusione, ndr). Analizzando i prezzi delle competizioni precedenti, i biglieti  arriveranno a costare dai 20 ai 30 euro. I biglietti per le prove saranno economici, ma quelli per le semi finali e per la finale saranno decisamente più costosi” – ha detto Taranenko.

Seguici su Facebook:

Giacomo Centonze

Diplomato come ragioniere/programmatore, ora sono uno studente di Scienze Sociali per la Globalizzazione all’Università Statale di Milano. Faccio parte della redazione di Newslinet.it.
Chitarrista e cantante dei Ciaparatt, gruppo di musica popolare milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti interessa quello che accade in Ucraina?

Allora resta aggiornato tramite Facebook!